Cado dalle nubi

« Older   Newer »
  Share  
kizario
view post Posted on 6/12/2009, 12:45





image

CITAZIONE
Trama:
Checco (Checco Zalone) è un giovane pugliese che aspira a diventare cantante di successo. Dal momento che intende sistemarsi e non lo considera un buon partito, la sua ragazza lo molla. Checco allora decide di cambiar aria e si trasferisce a Milano per cercare migliore fortuna.

Nel capolouogo meneghino, Checco trova ospitalità presso il cugino Alfredo (Dino Abbrescia) e si innamora della bella Marika (Giulia Michelini).

Il suo nuovo idillio è però minacciato dall'ostilità del padre di lei, leghista doc e pieno di pregiudizi nei confronti della gente del sud.

Intanto Checco lavora in un ristorante e si dà da fare con i provini discografici, finché, un bel giorno, il suo talento non viene riconosciuto e il discografico che inizialmente l'aveva rifiutato non torna strisciando ai suoi piedi...




CITAZIONE
Clamoroso al box office italiano: Cado dalle nubi - il primo film del simpatico comico barese Checco Zalone (al secolo Luca Medici), con 2,6 milioni di euro ha infatti fatto meglio di The Twilight Saga: New Moon - "solo" 2,4 - conquistando la testa della classifica dei più visti al cinema nell'ultimo week end di proiezioni.

Io me lo guardo oggi se tutto va bene, stasera vi concederò l' onore di essere partecipi dei miei pensieri al riguardo XD
Trailer

 
Top
Evil Aizawa
view post Posted on 6/12/2009, 20:07




MA LOL!!!!

Sono troppo contento che abbia incassato più di New Moon!!!!!!!!


Lo guarderò di sicuro...se non al cinema in streaming^^....che risparmio pure un po' di soldini xP
 
Top
kizario
view post Posted on 6/12/2009, 20:47




Sono tornato da poco dal cinema e mi ha fatto veramente ridere XD
Consiglio, anzi, ordino di guardarlo a tutti, è INCONCEPITO che non si guardi questo film XD
 
Top
Evil Aizawa
view post Posted on 7/12/2009, 00:46




xD lol...a me ha fatto ridere pure il trailer xD
 
Top
Lady_Neliel
view post Posted on 8/12/2009, 09:36




lol xD me lo sono messo a scaricare da emule xD *ora mi dite tutti che è meglio torrent, ma non me ne frega niente u_u mi trovo meglio con emule u_u*
 
Top
kizario
view post Posted on 8/12/2009, 12:55




Anche io mi trovo meglio con emule grande Neliel!! :grande:
 
Top
Lady_Neliel
view post Posted on 8/12/2009, 12:58




si infatti... cn torrent non si capisce mai quando un file sia completo *maledetto in sending :triste:*, poi x cercare la roba, torrent ti riporta a dei giri assurdi.... meglio emule u_u
 
Top
kizario
view post Posted on 8/12/2009, 13:07




concordo pienamente :rilasso:

Ho fatto direttamente il sondaggio per vedere cosa ne pensano gli altri XD
ecco il link
QUI
 
Top
Evil Aizawa
view post Posted on 8/12/2009, 15:15




xD bravo Kiza...bella idea quella del sondaggio...ci servono più idee come questa...dobbiamo ri dare vita al foro!!!!


W LA TRIADE!!!!

anche se adesso non sembra più una triade. xD


 
Top
kizario
view post Posted on 8/12/2009, 16:05




XD
L' importante è il pensiero XD
 
Top
Evil Aizawa
view post Posted on 8/12/2009, 17:20




Hem... adesso basta flood.

Se avete qualcosa da dire che ci incastra col film allora accomodatevi^^


(Altrimenti tacete :maledetto: :xd: )
 
Top
kizario
view post Posted on 8/12/2009, 17:36




Agli ordini evil!! XD
 
Top
p10
view post Posted on 12/12/2009, 01:56




anche io ho visto il film un paio di settimane fa...se non sbaglio appena uscito XD il film in sè è carino, abbastanza scontato, solito repertorio di zalone, alcuni passaggi sono molto intelligenti, soprattutto quando si mette in risalto la chiusura mentale della gente nei confronti degli omosessuali o l'odio tra nord e sud...non è esattamente il mio genere di film però non mi è dispiaciuto vederlo :) e poi sono stracontento che abbia battuto GNU MUN :D
 
Top
Evil Aizawa
view post Posted on 12/12/2009, 15:01




xD....bene....io alla fine non l'ho visto e non sono sicuro sia ancora al cinema (per cui), ma appena esce il DVD me lo guardo^^
 
Top
delfino
view post Posted on 12/10/2010, 12:36




come si fa a scaricare film???
 
Top
14 replies since 6/12/2009, 12:45   897 views
  Share