Fan Club Kira

« Older   Newer »
  Share  
Anakin Skywalker
view post Posted on 25/5/2009, 09:27




Per tutti gli amanti di quel bastardo assassino di Kira alias Light Yagami ho fondato il fan club (kira mi piace anche a me, però a ucciso L T_T)

image




CODICE
[URL=http://animemanga-ita.forumcommunity.net/][IMG]http://img39.imageshack.us/img39/8199/kiraclubbecopia.png[/IMG][/URL]


Edited by drakuma - 25/5/2009, 10:42
 
Top
drakuma
view post Posted on 25/5/2009, 09:45




Wonderfull Idea and Image, Very good Franky-San :xd:
 
Top
redstorm
view post Posted on 8/7/2009, 13:36




mi iscrivo
 
Top
marco900
view post Posted on 12/11/2012, 20:26




SUICIDI IN CARCERE OPERA DI UN GIUSTIZIERE:

In questi ultimi anni ci sono stati numerosi suicidi non voglio parlare dell'esistenza di un quaderno della morte però è certo che ci sia un giustiziere che sta uccidendo tutti i criminali, si può dire che KIRA IL GIUSTIZIERE CAMMINA TRA NOI, riporto i titoli di articoli presi dalla repubblica.it inoltre anche i telegiornali hanno parlato di questi fatti:
Suicidi in carcere, 51 da gennaio
Lenzuola, fili della TV per farla finita

Gli ultimi due che si sono tolti la vita erano reclusi, rispettivamente a Sollicciano e a Prato. Il primo aveva 47 anni ed aveva problemi psichiatrici, l'altro aveva solo 22 anni, era dentro per rapina e gli mancava solo un anno prima di uscire.

SUICIDI IN CARCERE, 63 SOLO NEL 2011.

I suicidi in carcere sono in crescita. I numeri preoccupano a tal punto da far parlare di una “nuova emergenza”. Solo nei primi mesi del 2012 decine di detenuti hanno scelto di farla finita mentre nel 2011 i casi sono stati 63 (38 italiani, 25 stranieri). E il numero delle morti dietro le sbarre, sempre lo scorso anno, ha toccato le 186 unità.

I link:
Non ho messo i link a causa del forum mi da errore comunque andando su google e scrivnedo suicidi in carcere troverete molti siti tra cui repubblica.it che parla di queste vicende anche su youtube hanno fatto video anche i tg ne hanno parlato

Un numero insolito di suicidi esiste veramente un giustiziere?, esiste Kira?
La risposta è si Kira sta giustiziando i criminali, non userà il Death Note ma certamente esiste qualcuno che sta uccidendo i malvagi
Ridico che non sto dicendo che esiste il death note e che kira scrive i nomi sto affermando che c'è qualcuno che sta facendo suicidare i criminali in carcere magari le stesse guardie carcerari dico KIRA CAMMINA IN MEZZO A NOI al fine di avvallare il concetto di kira il concetto di un giustiziere che punisce i malvagi ed elogia i più deboli
 
Top
3 replies since 25/5/2009, 09:27   165 views
  Share