3) Accettare i Disclaimer 4) Richiedere l'abilitazione in questa discussione 5) Essere presenti nel forum, chiunque non sia più presente, anche se con il banner in firma, verra rimossa l'abilitazione.
AVVISO: Nel caso non vengano rispettate queste semplici regole, non sarà permessa l'abilitazione
Mi chiamo Magno Puccio di Roma, comandante del esercito dei pucciosi del nord.Generale della legione Provolone Style. Servo di nessuno,comando su tutti e me ne sbatto degli altri XD. Padre di un figlio drogato.Marito di una balena XD. Avrò il mondo ai miei piedi altrimenti, me ne sbatto XDXD
La scritta è stata ideata dall'amicone mio.Drakuma.
Mi chiamo Magno Puccio di Roma, comandante del esercito dei pucciosi del nord.Generale della legione Provolone Style. Servo di nessuno,comando su tutti e me ne sbatto degli altri XD. Padre di un figlio drogato.Marito di una balena XD. Avrò il mondo ai miei piedi altrimenti, me ne sbatto XDXD
Group: † Capitano † Posts: 422 Location: da un paese di false speranze
Status:
mi potete abilitare? per favore
Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte
Leggi il regolamento riportato sopra e aggiungi uno dei nostri banner in firma, per avere l'abilitazion
CITAZIONE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se sei d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!!